Un'attenzione particolare

  • ITA
    • ENG
  • Cookie Policy (UE)
Filab
  • Filab
  • Prodotti
    • Lenti
      • Progressive
      • Lenti Occupazionali
      • Monofocali
      • FL Bifocali
      • Filab Bambino
      • Linea Minerali
    • Materiali
    • Trattamenti
    • Floox
    • Colorazioni
  • Servizi
    • Centro Ottico del Futuro
    • Montaggio Telesagomatura
    • Secure Card
  • News
  • Contatti

NUMERO VERDE

(800) 256250
  • Filab
  • Prodotti
    • Lenti
      • Progressive
      • Lenti Occupazionali
      • Monofocali
      • FL Bifocali
      • Filab Bambino
      • Linea Minerali
    • Materiali
    • Trattamenti
    • Floox
    • Colorazioni
  • Servizi
    • Centro Ottico del Futuro
    • Montaggio Telesagomatura
    • Secure Card
  • News
  • Contatti

Filab: consegnate agli ottici le prime Smart

  • Casa
  • Lifestyle
  • Filab: consegnate agli ottici le prime Smart
B2eyes2022-09-02T09:47:58+00:00

 

Filab: consegnate agli ottici le prime Smart.

Si concretizza il progetto dell’azienda oftalmica focalizzato sulla nuova lente Assoluta che mette a disposizione dei professionisti italiani una vettura elettrica: nel parco auto verranno inserite anche le 500 ibride, in linea con l’impronta green dell’iniziativa

Comunicazione mobile e visibilità al centro ottico: sono gli obiettivi dell’operazione di Filab Italia che ha già messo in circolazione Smart brandizzate e personalizzate con l’insegna del punto vendita. «Abbiamo consegnato le prime auto nei mesi scorsi, estendendo il progetto ad altri due nostri brand in esclusiva, SunChrome e Impera – rivela a b2eyes TODAY Stefano Cazzola, direttore commerciale di Filab Italia – La campagna di fidelizzazione sta andando molto bene, tanto che abbiamo deciso di allargare la flotta con un ulteriore modello, una 500 ibrida: nel 2022 saranno coinvolti un centinaio di centri ottici italiani».

Fra questi il manager segnala, ad esempio, Ottica Ferroglio di Torino, negozio storico del capoluogo piemontese, al quale la Smart è stata consegnata circa un mese fa (nella foto, al centro Cazzola tra Elena e Piero Ferroglio). «Potrà essere utilizzata dal titolare e dai dipendenti per girare in città e promuovere così la propria attività in partnership con Filab», conclude Cazzola.

 

Rassegna stampa di Filab Lenti Italiane

Articoli usciti sulle riviste di settore

Articoli Recenti

Filab: la fidelizzazione come asset fondamentale di una proposta top.
EXPO OTTICA SUD 2023
Filab: la progressiva Impera diventa HD

Categorie

  • Business (4)
  • Lifestyle (1)
  • Prodotti (3)
  • Tecnologia (4)
  • Uncategorized (1)

Navigazione

  • Home
  • Prodotti
  • Servizi
  • News
  • Contact

Privacy

  • Privacy Policy

Newsletter

    Filab Lenti Italiane © 2022. All Rights Reserved.
    P.IVA IT01536660465
    • ITA
      • ENG
    • Cookie Policy (UE)
    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Manage {vendor_count} vendors Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}